Kristen Stewart, nel suo passato tanta sofferenza in amore

Essere belle e talentuose non mette al riparo dalle delusioni d’amore, anzi molto probabilmente espone al rischio di essere “usati” per fini diversi dal puro amore disinteressato.

Lo sa bene la bella attrice Kristen Stewart che, intervistata di recente dal Los Angeles Times – l’occasione era il lancio del suo ultimo film, Equals, con Nicholas Hoult – ha dichiarato di aver raggiunto la tranquillità necessaria per vivere l’ammore senza preoccupazioni: “Non parlavo delle persone con cui facevo sesso o il modo in cui lo facevo a meno che tu non fossi mio amico. È strano. Ho scoperto un modo di vivere la mia vita senza sentirmi come se stessi nascondendo qualcosa. Penso che la cosa sia abbastanza evidente a chiunque ci abbia fatto caso. […] Sono più rilassata di una volta”.

La stessa attrice però su ‘Grazia’ ha confessato  di aver sofferto per amore, nonostante la giovane età.

“Per amore – ha spiegato – ho sofferto. Sono stata devastata. All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili. E poi dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci. Caspita, da come parlo, forse dovrei scrivere uno di quei libri di auto-aiuto per cuori infranti”.

Poi ha concluso: “Dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci”.

Potrebbero interessarti

Ezio Bosso, ad aprile parte il suo nuovo tour

Fino al momento in cui non ha solcato il palco di Sanremo,…

Tony Visconti rivela: David Bowie non riusciva quasi a parlare

Produttore e soprattutto amico del mitico David Bowie, Tony Visconti ha parlato…