Janet Jackson è rottura definitiva con il marito

VEB 2

Sembra sia arrivata al capolinea la storia con Wissam Al Mana, Janet Jackson ha deciso per la separazione dall’attuale marito.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine TMZ, i due avrebbero firmato un accordo per la separazione ed andare ognuno per la propria strada, pare che tra i due le cose non funzionavano da un po’ di tempo, la coppia ha avuto un figlio “Eissa”.

Janet Jackson e Wissam Al Mana si sono sposati nel 2012, il ricco uomo d’affari è il terzo marito della cantante, sorella del leggendario Michael Jackson, il primo matrimonio negli anni 80 con James DeBarge, il secondo con Rene Elizondo Jr durato fino al 200 e infine con l’attuale marito.

Dal primo matrimonio poi, secondo le rivelazioni di una donna, sarebbe nata una figlia che attualmente a distanza di molti anni sta cercando in tutti i modi di essere riconosciuta, Tiffany ha infatti lanciato un appello qualche mese fa per “rivedere” sua madre.

Secondo i rapporti raccolti dal magazine TMZ, la separazione tra Janet Jackson e Wissam Al Mana avrebbe un valore di circa un miliardo di dollari.

2 thoughts on “Janet Jackson è rottura definitiva con il marito

Comments are closed.

Next Post

Cindy Crawford scatto fotografico in topless e jeans

Nelle ultime settimane la bellissima modella aveva risposto ad un fan che sul suo profilo ufficiale le faceva notare come “il tempo passava anche per lei”, Cindy Crawford da nuovamente uno schiaffo morale a tutti. La modella 51enne ha infatti condiviso uno scatto distesa sulla spiaggia vestita solo di un […]
cindy crawford topless e jeans