Janet Jackson sarà mamma a 50 anni per la prima volta

VEB

Diventare mamma non più giovanissime non è più un tabù: sono migliaia ormai le donne che scoprono le gioie della gravidanza dopo aver dato magari precedenza alla carriera, ma quando l’asticella è spostata troppo in avanti, le perplessità rimangono ancora molte.

Eppure alla fine la notizia di una gravidanza è sempre motivo di grandissima gioia, e quindi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Janet Jackson, che ha appena reso pubblico di essere incinta del primo figlio a 50 anni.

“Stiamo cercando di avere una famiglia”, aveva detto la cantante interrompendo il suo tour, ed ora se ne capisce il motivo: l’orologio biologico della star aveva suonato la necessità impellente di provare le gioie della maternità.

Il 16 maggio Janet Jackson, sorella minore di Michael, compirà 50 anni ma questo non sembra frenarla: certo, i medici l’hanno messa a riposo e per questo motivo ha dovuto rimandare il tour.

Il marito Wissam Al Mana, 41 anni, imprenditore miliardario del Qatar, sarà al settimo cielo almeno quanto lei.

Next Post

Lorde al Met Gala gli sfugge di mano il vestito

Gli è praticamente sfuggito di mano il suo vestito, in parole povere non si è accorta che piegandosi e posando per i fotografi, spesso i vestiti fanno “brutti scherzi”, in questo ci è cascata la cantante Lorde. Lorde infatti è intervenuta al Met Gala e come tutti gli altri vip […]
Lorde al Met Gala gli sfugge di mano il vestito