Lorde al Met Gala gli sfugge di mano il vestito

VEB

Gli è praticamente sfuggito di mano il suo vestito, in parole povere non si è accorta che piegandosi e posando per i fotografi, spesso i vestiti fanno “brutti scherzi”, in questo ci è cascata la cantante Lorde.

Lorde infatti è intervenuta al Met Gala e come tutti gli altri vip che partecipavano alla manifestazione, ha posato sulle scale del Metropolitan Museum of Art, ma si sa che spesso proprio in questi momenti capita l’imponderabile.

La cantante infatti è stata “vittima” di una “fuoriuscita” di “petto”, le capita proprio durante i numerosi scatti dei fotografi e infatti lei sorride e caccia la lingua come per dire “beh è capitato”, poi ha proseguito impassibile a farsi fotografare.

D’altronde Lorde ha attirato l’attenzione dei fotografi, ma al Met Gala i riflettori erano puntati soprattutto sulla popstar Madonna, anche se “l’incidente” della cantante neo-zelandese, ha focalizzato l’attenzione dei media ed è diventato subito social.

Next Post

Belen Rodriguez vuole tornare ad avere un corpo senza tatuaggi

Oramai i tatuaggi non sono più una scelta irreversibile, potendoli cancellare quasi completamente e senza lasciar segno, eppure, per i più appassionati di questa vera e propria tipologia di arte, ogni tatuaggio rappresenta un pezzo della propria vita, un ricordo che resterà comunque indelebile assieme ai segni tracciati sulla pelle. […]