Julia Roberts a 48 anni ha le più belle gambe di Hollywood

VEB

E’ sempre lei bellissima e soprattutto affascinante come poche, Julia Roberts resta ancora oggi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Julia è apparsa sulla copertina di InStyle sempre splendida e solare come sempre, a 48 anni è stata incoronata, a furor di popolo, come l’attrice con le più belle gambe, d’altronde la sua linea è strepitosa ed è proprio lei a confermare l’attenzione particolare alla dieta.

L’attrice infatti rivela che insieme al marito Danny Moder e ai figli Hazel, Henry e Phinnaeus, cercano di fare le scelte giuste per tutto quello che mangiano, il suo motto è come quello dei latini ovvero: “Siamo quello che mangiamo” e dunque più si mangia bene più il nostro fisico mostra il meglio di se.

Il prossimo 13 maggio in ogni caso uscirà il nuovo numero di InStyle dove la bellissima Julia Roberts la farà da padrona, troneggiando in copertina con il suo viso pulito, l’attrice nelle pagine della rivista rivela anche che il periodo dell’anno che preferisce è l’estate non solo per il tempo ma perché “non importa che ore sono”.

picture@Getty Images / FilmMagic

Next Post

Janet Jackson sarà mamma a 50 anni per la prima volta

Diventare mamma non più giovanissime non è più un tabù: sono migliaia ormai le donne che scoprono le gioie della gravidanza dopo aver dato magari precedenza alla carriera, ma quando l’asticella è spostata troppo in avanti, le perplessità rimangono ancora molte. Eppure alla fine la notizia di una gravidanza è […]