Julia Roberts a 48 anni ha le più belle gambe di Hollywood
Julia Roberts a 48 anni ha le piu belle gambe di Hollywood

E’ sempre lei bellissima e soprattutto affascinante come poche, Julia Roberts resta ancora oggi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Julia è apparsa sulla copertina di InStyle sempre splendida e solare come sempre, a 48 anni è stata incoronata, a furor di popolo, come l’attrice con le più belle gambe, d’altronde la sua linea è strepitosa ed è proprio lei a confermare l’attenzione particolare alla dieta.

L’attrice infatti rivela che insieme al marito Danny Moder e ai figli Hazel, Henry e Phinnaeus, cercano di fare le scelte giuste per tutto quello che mangiano, il suo motto è come quello dei latini ovvero: “Siamo quello che mangiamo” e dunque più si mangia bene più il nostro fisico mostra il meglio di se.

Il prossimo 13 maggio in ogni caso uscirà il nuovo numero di InStyle dove la bellissima Julia Roberts la farà da padrona, troneggiando in copertina con il suo viso pulito, l’attrice nelle pagine della rivista rivela anche che il periodo dell’anno che preferisce è l’estate non solo per il tempo ma perché “non importa che ore sono”.

picture@Getty Images / FilmMagic

Potrebbero interessarti

Uomini e Donne Rosa Perrotta tra nuove accuse e nuove passioni

Negli ultimi mesi sono stati tanti, nell’ambito del trono classico di Uomini…

Paul McCartney ecco chi sarebbe il sosia che lo ha sostituito

Paul McCartney sostituito da un vero e proprio sosia dopo la morte,…

Britney Spears, parola d’ordine: restare sempre motivati

Il passato è ormai alle spalle da molto tempo, Britney Spears oggi…

Nina Moric, le Provvedi devono lasciare casa di Corona

Che fosse una donna con pochi peli sulla lingua non è certo…