Javier Rigau si difende nuovamente dalle accuse della Lollobrigida

VEB

Nelle scorse settimane Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione Domenica Live, aveva ospitato Gina Lollobrigida: la diva, solitamente restia a farsi intervistare, aveva scelto di intervenire in prima persona per raccontare la sua verità sulla presunta truffa che la vede coinvolta.

La Lollobrigida è sposata infatti con l’ex fidanzato Javier Rigau, ma il matrimonio sarebbe stato celebrato a sua insaputa: l’uomo le avrebbe fatto firmare dei documenti senza dirle la verità, ed ora è in corso un processo per stabilire quale sia la verità.

L’uomo, 30 anni più giovane della moglie, ha scelto di replicare, ancora una volta nel salotto di Domenica Live ed è stato chiaro e diretto: “La prima cosa che abbiamo fatto, prima di parlare, è stato scop… Lei alla rivista Hola diceva che l’amore non esisteva, che era passione e l’amore era arrivato dopo. Gina dice che non l’ho toccata, che non è sposata, che quella non è la sua firma. Una signora che organizza quattro volte il matrimonio, tre delle quali pubblicamente! Qui c’è tanto interesse per la foto in cui si vede lei a una certa età e io molto più giovane. Io dico, Gina vuoi che si sappia la vera età che avevo quando andavamo a letto insieme?”.

“In Italia si può dire delinquente a una persona che ha la fedina penale pulita?”, domanda poi Rigau, dopo aver riascoltato le dichiarazioni rilasciate dalla Lollobrigida nella precedente puntata della trasmissione. e più volte il catalano torna a sottolineare il tema dell’età, anzi della “vera età” che avrebbe avuto all’epoca dei loro incontri. “Prima o poi – sostiene – verrà fuori”.

Poi Javier giura che il suo non è mai stato un amore interessato: “Anche Gina ha ammesso davanti a un giudice che non le ho chiesto mai soldi. Quando uscivamo insieme pagavo sempre io”.

Next Post

Maria De Filippi e il suo nervosismo in diretta

Tu Si Que Vales si riconferma anche quest’anno un grande successo di Canale 5 e se al pubblico indubbiamente piacciono le esibizioni più svariate che i concorrenti provenienti da tutto il mondo propongono, certamente la sua parte la fa anche la giuria: i quattro giudici rendono l’atmosfera più frizzante, senza […]