Nelle scorse settimane Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione Domenica Live, aveva ospitato Gina Lollobrigida: la diva, solitamente restia a farsi intervistare, aveva scelto di intervenire in prima persona per raccontare la sua verità sulla presunta truffa che la vede coinvolta.
La Lollobrigida è sposata infatti con l’ex fidanzato Javier Rigau, ma il matrimonio sarebbe stato celebrato a sua insaputa: l’uomo le avrebbe fatto firmare dei documenti senza dirle la verità, ed ora è in corso un processo per stabilire quale sia la verità.
L’uomo, 30 anni più giovane della moglie, ha scelto di replicare, ancora una volta nel salotto di Domenica Live ed è stato chiaro e diretto: “La prima cosa che abbiamo fatto, prima di parlare, è stato scop… Lei alla rivista Hola diceva che l’amore non esisteva, che era passione e l’amore era arrivato dopo. Gina dice che non l’ho toccata, che non è sposata, che quella non è la sua firma. Una signora che organizza quattro volte il matrimonio, tre delle quali pubblicamente! Qui c’è tanto interesse per la foto in cui si vede lei a una certa età e io molto più giovane. Io dico, Gina vuoi che si sappia la vera età che avevo quando andavamo a letto insieme?”.
“In Italia si può dire delinquente a una persona che ha la fedina penale pulita?”, domanda poi Rigau, dopo aver riascoltato le dichiarazioni rilasciate dalla Lollobrigida nella precedente puntata della trasmissione. e più volte il catalano torna a sottolineare il tema dell’età, anzi della “vera età” che avrebbe avuto all’epoca dei loro incontri. “Prima o poi – sostiene – verrà fuori”.
Poi Javier giura che il suo non è mai stato un amore interessato: “Anche Gina ha ammesso davanti a un giudice che non le ho chiesto mai soldi. Quando uscivamo insieme pagavo sempre io”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.