Lindsay Lohan dopo le violenti liti, ecco una nuova fiamma

VEB

Alti e bassi nella vita di Lindsay Lohan che effettivamente non si è fatta mancare nulla, oggi sembra essersi messa una “dura” storia alle spalle, forse l’ennesima.

Dopo il parapiglia, soprattutto mediatico, con il ricco imprenditore russo Egor Tarabasov, sfociato addirittura in una violenta lite pubblicata su tutti i magazine, con tanto di foto che hanno scandalizzato tutti i fan, oggi Lindsay sembra aver trovato un nuovo amore.

Secondo il magazine wwtdd, la modella e attrice potrebbe avere un nuovo flirt con un giovane proprietario di un ristorante molto chic di Atene, sembra infatti che i due siano stati paparazzati insieme, anche se lei ha fatto di tutto per camuffarsi.

Voci di corridoio dicono che sia Dennis Papageorgiou, appunto ristoratore in quel di Atene, i due sembravano effettivamente dialogare cordialmente con un piccolo accenno ad un possibile flirt, fino a che non sono arrivati i paparazzi ovviamente.

Insomma da una storia molto tribolata sfociata anche in momenti di tensione assoluta, ad un possibile nuovo amore, sarà questa la volta buona per una bellissima storia?

Next Post

Fabrizio Corona senza veli, abbraccia la sua Silvia

Milioni di coppie innamorate, nel mondo, si svegliano abbracciati al mattino, ma non tutti, magari per timidezza o magari per salvaguardare gesti che fanno parte dell’intimità solamente della coppia, preferiscono non immortalarsi e condividere gli scatti sui social. Fabrizio Corona invece, abbracciato alla sua Silvia Provvedi, con cui sta, tra […]