Jennifer Lawrence tira su gli americani: Bisogna essere forti!

VEB

In questi giorni le reazioni alla vittoria di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti, sono state innumerevoli soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Tantissime sono le star che si erano dichiaratamente schierate a favore della candidata Hillary Clinton e che oggi ovviamente si ritrovano a commentare una sconfitta anche schiacciante, tra le varie star di Hollywood c’è anche la bellissima Jennifer Lawrence.

L’attrice ha voluto inviare un messaggio di sostegno a tutti gli americani in particolar modo a quelle che vengono definite “minoranze”, confermando: “Non lasciate che questa sconfitta vi butti giù. Se sei un immigrato, una persona di colore, se sei una donna, se LGBT non avere paura bisogna essere forti!”.

Anche la Lawrence si dice demoralizzata per la sconfitta della Clinton ma il suo animo battagliero si fa sentire: “Siamo tutti autorizzati ad essere tristi per questa sconfitta, ma questo ci deve essere d’insegnamento per lavorare più duro in modo da non fallire la prossima volta”.

Next Post

Jay Z, rifiutata l’offerta per la discografia di Prince

Nei mesi scorsi si era parlato di un’offerta molto allettante da parte di Jay Z, rapper e produttore discografico statunitense, per avere i diritti sull’intera discografia del compianto artista Prince. Dal momento in cui l’artista è scomparso, tutto quello che circonda Prince è diventato fonte di guadagno ancor più, se […]