Mariana Rodriguez, nuovo duro attacco a Valeria Marini

VEB

Nelle scorse ore è stata protagonista del nostro gossip per la sua vita sentimentale: ben lontana dal frequentare Stefano Bettarini o anche Stefano De Martino, Mariana Rodriguez si è detta innamoratissima del suo storico fidanzato ed è pronta persino a convolare a giuste nozze nel prossimo futuro.

La bella modella però, da poco conclusa l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, mentre si concentra su nuovi progetti lavorativi, ha ancora alcune affermazioni al vetriolo da spendere su alcuni dei suoi ex colleghi di avventura, e in particolare su Valeria Marini, che non le ha certo reso semplice la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

In un’intervista rilasciata a Top, la modella venezuelana ha parlato di quello che era il suo rapporto con la showgirl nella casa del Gf: “Il rancore non mi appartiene. La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa” – rincara poi la dose dicendo: “Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”.

Veleno a parte, tutte le sue attenzioni sono per il suo Filippo Di Rienzo. “Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà – spiega – Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima”.

Next Post

Jennifer Lawrence tira su gli americani: Bisogna essere forti!

In questi giorni le reazioni alla vittoria di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti, sono state innumerevoli soprattutto nel mondo dello spettacolo. Tantissime sono le star che si erano dichiaratamente schierate a favore della candidata Hillary Clinton e che oggi ovviamente si ritrovano a commentare una sconfitta anche schiacciante, […]