Jennifer Lopez: Drake devi metterti in forma se vuoi stare con me
Jennifer Lopez Drake devi metterti in forma

Sarebbe stata molto dura la bellissima Jennifer Lopez con il suo attuale compagno, il rapper e cantautore canadese Drake.

Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline, la bella Jennifer Lopez avrebbe dato un consiglio, non proprio velato, al compagno Drake: deve tenersi in forma e buttare giù quella ciccia che si ritrova, così se da un lato i giornali di gossip riportano le tante conquiste del rapper canadese, dall’altra parte una fonte esclusiva rivela l’opposto.

Un insider di RadarOnline infatti, avrebbe rivelato che è stata la stessa Lopez ha lanciare questa sorta di ultimatum, secondo tale fonte la cantante e attrice ha uno standard molto elevato e pare che il rapper sia un tantino “flaccido” per i suoi gusti.

Per tutta risposta sembra che Drake si sia messo sotto con un personal trainer lavorando per buttare giù qualche chilo di troppo e dare più tonicità al suo fisico, d’altronde la stessa fonte avrebbe rivelato che Jlo si è espressa: “Devi essere in perfetta forma se vuoi stare sotto braccio con me”.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Giovanni Angiolini e l’amore per la sua Mary

Salito alla ribalta grazie all’ultima edizione del Grande Fratello, il bello e…

Il mondo della moda piange la scomparsa di Carla Fendi

Purtroppo il mondo della moda deve dire addio a un’altra sua grande…