Jennifer Lopez: Drake devi metterti in forma se vuoi stare con me

VEB

Sarebbe stata molto dura la bellissima Jennifer Lopez con il suo attuale compagno, il rapper e cantautore canadese Drake.

Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline, la bella Jennifer Lopez avrebbe dato un consiglio, non proprio velato, al compagno Drake: deve tenersi in forma e buttare giù quella ciccia che si ritrova, così se da un lato i giornali di gossip riportano le tante conquiste del rapper canadese, dall’altra parte una fonte esclusiva rivela l’opposto.

Un insider di RadarOnline infatti, avrebbe rivelato che è stata la stessa Lopez ha lanciare questa sorta di ultimatum, secondo tale fonte la cantante e attrice ha uno standard molto elevato e pare che il rapper sia un tantino “flaccido” per i suoi gusti.

Per tutta risposta sembra che Drake si sia messo sotto con un personal trainer lavorando per buttare giù qualche chilo di troppo e dare più tonicità al suo fisico, d’altronde la stessa fonte avrebbe rivelato che Jlo si è espressa: “Devi essere in perfetta forma se vuoi stare sotto braccio con me”.

FONTE

Next Post

Samuel va a Sanremo ma senza i Subsonica

Non poteva scegliere occasione con risonanza maggiore per fare il suo debutto da solista: Samuel, frontman dei Subsonica, prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma senza il suo gruppo. “Era arrivato il momento giusto per me di fare qualcosa da solo, di comunicare quello che da un […]