Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: c’è una forte attrazione fisica
jennifer lopez alex rodriguez forte attrazione fisica

Si era parlato di un’astuta manovra di marketing, ma sembra non sia così difatti la storia tra la bellissima Jennifer Lopez e Alex Rodriguez pare stia andando avanti.

Come rivela il Mirror, la bella cantante e attrice è stata vista anche questa settimana a cena proprio con la stella del baseball Alex Rodriguez, ormai il suo nuovo fidanzato, un abito bianco un pezzo con le sue gambe in bella mostra, a cena in un famoso ristorante di Miami Beach “Casa Tua”.

Secondo il magazine, Jennifer si sarebbe trattenuta per oltre tre ore insieme ad Alex prima di andare via poi con due amiche, dunque svanito definitivamente il possibile flirt con il rapper Drake, i due infatti avevano già confermato di essere solo buoni amici, la 47enne cantante avrebbe definitivamente deciso per Alex, 41 anni.

I due sono però usciti a distanza l’uno dall’altra, prima Jennifer lascia il ristorante e va via con due amiche poi successivamente esce Alex, ma una fonte citata dal Mirror rivela: “Hanno una forte attrazione fisica, lei trova Alex molto sexy”.

Dall’altra parte un’altra fonte vicina ad Alex avrebbe dichiarato: “Ha sempre ammirato la bellezza e la personalità di Jennifer Lopez, lei è la ragazza dei suoi sogni”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tori Spelling, il suo debito sale ad oltre 900mila dollari

Le condizioni economiche dell’attrice Tori Spelling non sono certo delle migliori, forse…

Altro che Nostradamus, Madonna aveva predetto il Covid-19

Il Coronavirus è stato predetto dalla pop star Madonna? Non da Nostradamus,…