Jenny Watwood, è lei la nuova bellissima Madre Natura

VEB

Lo scorso venerdì ha fatto il suo ritorno sugli schermi italiani dopo una lunga assenza: Ciao Darwin, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha entusiasmato il pubblico e portato a casa un ottimo share replicando esattamente il format reso celebre lo scorso decennio.

Durante la puntata si sono sfidati “Normali” e “Diversi”, con personaggi che tanto sono stati apprezzati come dimostrano i social e i milioni di tweet scritti al riguardo, ma soprattutto ha calamitato l’attenzione generale la new entry, la Madre Natura scelta per questa edizione 2016.

Lei è Jenny Watwood, “erede” di Vanessa Kelly, ha 25 anni ed è originaria di Phoenix, in Arizona. Ha lavorato come modella per marchi di alta moda, oltre ad aver prestato volto e corpo per Miluna, Police e Mangano.

I lungi capelli neri, gli occhi verdi e un fisico da urlo sono stati i protagonisti della serata. In molti si sono scatenati su Twitter a commentare in modo entusiastico l’apparizione della modella statunitense sul piccolo schermo definendola anche la migliore di tutte le stagioni.

Lei stessa si è detta entusiasta del nuovo ruolo, come ha raccontato a Sorrisi.com: “ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Next Post

iPhone SE: scheda tecnica prezzo e data uscita

Due nuovi dispositivi sono stati presentati dalla Apple e sono l’iPhone SE e l’iPad Pro 9,7. Ci sono però già alcune polemiche per il prezzo dell’iPhone SE in Italia che dovrebbe essere molto più caro di quello imposto in America. Ecco a voi le caratteristiche tecniche, la data di uscita in […]