Joe Bastianich, nuova liaison con Nadia Toffa?

VEB

Della sua vita privata si è sempre saputo ben poco, se non che il suo matrimonio fosse recentemente in crisi, ma neppure negli ambienti dei ben informati era rimbalzata la voce che potesse avere un nuovo flirt.

Ed invece, a sorpresa, lo chef Joe Bastianich è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi in quel di Verona, in compagnia della Iena bionda Nadia Toffa.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini i due pochi gironi fa, per le strade di Verona, durante una passeggiata fatta di abbracci, sguardi complici ,un brindisi improvvisato al chiaro di luna e, anche se un po’ meno romantico, su un bidone della spazzatura.

La rivista ha quindi ipotizzato che Bastianich – sposato con Deanna Damiano dalla quale ha avuto tre figli – sarebbe vicino alla separazione e quindi avrebbe già aperto il suo cuore a nuovi orizzonti.

La Toffa, Joe l’ha conosciuta nel 2015 negli studi tv: tra loro sì è subito instaurata una buona amicizia, che potrebbe essersi evoluta o forse no.

Quel che è certo è che la Iena, sul suo profilo Facebook, ha spiegato il motivo della sua presenza a Verona e la poca attività sui social dei giorni scorsi: “Buongiorno ragazzi! Volevo scusarmi per l’assenza ma avevo un estremo bisogno: quello di stare con la mia famiglia, che non vedevo da tanto tempo, ed è stato bellissimo! Piccoli gesti come trovare il caffè pronto al mattino e il tuo piatto preferito servito a tavola sono state delle vere e proprie coccole. Spero che anche voi, nonostante il clima di tensione generale che leggiamo sui giornali, siate riusciti a trovare pace e amore in famiglia. NB mi è spuntato pure un herpes sul labbro per il troppo cioccolato”.

Next Post

Demi Lovato fa impazzire i fan con un costume mozzafiato

Ancora una volta Demi Lovato riesce ad attirare l’attenzione dei fan attraverso i social, questa volta si tratta di uno scatto condiviso su Snapchat. Nell’ultimo periodo la cantante aveva rivelato di avere problemi di “linea”, ma evidentemente a soli 24 anni è molto facile riuscire a rimettersi in forma, se […]
demi lovato costume sensuale