Joe Jonas: vi racconto la mia prima volta

VEB

Idolo indiscusso di milioni di adolescenti in tutto il mondo, Joe Jonas, viso da bravo ragazzo e corpo scolpito, incanta con la sua voce ed è riuscito a mantenere intatto il suo seguito di fans anche dopo aver lasciato il gruppo musicale Jonas Brothers ed è entrato a far parte dei DNCE.

A far parlare di se nelle ultime ore ci è riuscito però non con un nuovo lavoro discografico, ma con dettagli piccanti sulla sua vita privata, ed in particolare sulla sua prima volta.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni del portale di social news Reddit, nel programma “Reddit Ask Me Anything” il 27enne ha svelato l’esperienza della sua prima volta in compagnia dell’attrice Ashley Greene che in Twilight interpreta Alice Cullen: “Sono andato nella stanza di Jack Lawless, il nostro batterista, e gliel’ho demolita per trovare un preservativo. Li ho trovati sotto il cassetto della biancheria. Quando è tornato a casa secondo me ha pensato che qualche ladro avesse fatto irruzione perché era completamente sottosopra, ne avevo disperatamente bisogno, doveva accadere quella sera”.

Lei però non sembra averla presa troppo bene questa rivelazione, dato che sul profilo Instagram di Ashley è apparsa una foto che riporta la scritta “Class is timeless”, ovvero la classe non è acqua.

Che la dichiarazione sia stata più che altro una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione? Sta di fatto che la sua carriera da cantante prosegue senza sosta e di recente ha fatto parlare di se anche per il rilascio del videoclip della canzone “Toothbrush” in cui è stata scelta come protagonista la modella curvy più famosa al mondo Ashley Graham che interpreta l’amante di Joe Jonas.

Next Post

Stefano Bettarini e il fascino che fa crollare Mariana Rodriguez?

Qual sia la sua arma di seduzione, capace di far cadere ai suoi piedi anche le donne più belle, non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che Stefano Bettarini si conferma il play boy indiscusso della Casa del Grande Fratello, in questa prima edizione Vip. Dopo che negli […]