Johnny Depp e Amber Heard, spunta il video che lo inchioda?

Redazione

Sono ormai mesi che la diatriba legale va avanti tra l’ex coppia formata da Johnny Depp e Amber Heard, una separazione che ha il sapore molto amaro di chi si lascia in modo non propriamente ortodosso.

Secondo quanto afferma Amber Heard infatti, l’attore sarebbe stato “dedito” alle violenze domestiche, insomma lontano da sguardi indiscreti tra le mura casalinghe, Johnny Depp sarebbe stato spesso senza freni arrivando a scatti d’ira incontrollati.

Fino ad ora le testimonianze non avevano prodotto nessun risultato per l’attrice, nonostante i lividi che lei aveva mostrato anche in pubblico, oggi però il magazine TMZ rivela un vero e proprio scoop mostrando un video casalingo, ripreso nella cucina dei due.

Il video, secondo alcune fonti, sarebbe stato girato di nascosto da Amber e sembra mostrare Johnny Depp che innervosito lancia una bottiglia di vino e un bicchiere, l’attrice sostiene che il video è stato girato alcuni mesi prima della violenza subita.

Tale video però non sarà ammesso in tribunale perché secondo alcune fonti, sembra infatti che sia stato modificato ad arte dall’ex moglie di Johnny Depp, tagliato e montato a tal punto da essere praticamente definito inammissibile come prova in un tribunale per una causa di divorzio.

Next Post

Kylie Jenner continua a regalare un’estate da sogno ai fan

Sempre bellissima e soprattutto pronta a “deliziare” il suo pubblico con scatti che fanno saltare dalle sedie, così mentre Kylie Jenner continua a godersi le sue vacanze, ne approfitta anche per rendere l’estate ancora più “bollente” ai suoi fan. Lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati dal magazine TMZ, che mostrano […]
Kylie Jenner continua a regalare un estate da sogno ai fan