Kylie Jenner continua a regalare un’estate da sogno ai fan

VEB

Sempre bellissima e soprattutto pronta a “deliziare” il suo pubblico con scatti che fanno saltare dalle sedie, così mentre Kylie Jenner continua a godersi le sue vacanze, ne approfitta anche per rendere l’estate ancora più “bollente” ai suoi fan.

Lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati dal magazine TMZ, che mostrano una Kylie Jenner non solo in splendida forma, ma anche molto audace come sempre, in vacanza con Tyga, famoso rapper statunitense, e altri amici, la modella si mostra in tutta la sua bellezza.

Costume rosso e un fondoschiena in bella mostra, non c’è che dire una vacanza davvero molto “bella” per lei e per chi le sta attorno, visto il “panorama” che la modella e imprenditrice statunitense mostra anche ai paparazzi.

A questo punto i fan sperano che la vacanza duri più a lungo possibile per essere deliziati da qualche altro scatto bollente, d’altronde come dare torto se le immagini sono quelle? Allora speriamo siano vacanze belle e divertenti per Kylie e attendiamo i prossimi scatti.

Photo: AKM-GSI / FameFlyNet

Next Post

Lory Del Santo, aria di matrimonio col suo giovanissimo Marco

Sono una delle coppie meno convenzionali del mondo dello spettacolo italiano e onestamente nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione. Eppure stavolta Lory Del Santo col suo Marco Cucolo sembra fare veramente sul serio, tanto da parlare addirittura di nozze: certo, tra il dire e il fare ci passa il mare, […]