Johnny Depp e la “sospetta” modifica al tattoo

Il rischio principale è proprio quello: quando si sceglie di fare un tatuaggio molto personale, facendosi incidere sulla pelle il nome di una determinata persona, si dimostra il proprio amore ma si rischia anche di ritrovarsi indelebile sulla pelle il nome di chi ci ha spezzato  il cuore.

Ed è quello che è capitato anche a Johnny Depp che però non si è certo perso d’animo ed è corso a modificare il tattoo in modo anche abbastanza discutibile.

A Johnny infatti è bastato aggiungere qualche stanghetta alla parola “Slim” che si era fatto tatuare sulle falangi della mano destra in onore della moglie Amber Heard per ottenere una parolaccia, rivolta naturalmente alla ex che lo accusa di violenze.

E non è neppure la prima volta che Depp decide di annullare in parte un tatuaggio dopo la fine di una storia d’amore, segno che non è uomo da imparare dagli errori del passato: al termine della relazione con Winona Rider, durante la quale si era tatuato la scritta “Winona Forever”, modificò in “WinoForever”, una sorta di “Vino per sempre”.

Johnny, è risaputo, ha parecchi tatuaggi sparsi per il corpo ma alcuni per lui hanno un significato particolare e due di questi sono stati creati proprio in onore della sua, ormai ex, compagna Amber. Il primo dei due è quello incriminato, in cui “slim” è stato trasformato in “scum”, mentre il secondo è una pin-up, tatuata sul bicipite dell’attore, modellata sulla figura della Heard che Depp ha fatto però oscurare quando lo scandalo degli abusi è cominciato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniela Santanchè, vacanza romantica con Dimitri d’Asburgo

Per qualche settimana hanno provato a fingere, a coprire la fine della…

Victoria Pennington, ancora tanto rancore verso il suo ex

Da pochi giorni è una neo mogliettina felice, accanto al suo compagno…