Johnny Depp e le rivelazioni sul riconoscimento di premi e onorificenze

VEB

Vincere premi e ricevere riconoscimenti particolari è sicuramente molto gratificante per qualsiasi artista e, sono davvero moltissimi che nel corso della loro carriera ambiscono a ricevere numerosi premi e riconoscimenti. Al contrario di tanti altri, questo non sembra essere il desiderio del celebre attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense John Christopher Depp, semplicemente conosciuto in tutto il mondo come Johnny Depp che in una recente intervista ha proprio parlato del suo pensiero riguardo al riconoscimento di premi come ad esempio l’amibitissimo Premio Oscar e altri ancora.

“No, non voglio vincere una di quelle cose, sai?. Non voglio stare lì a prepararmi il discorso, non voglio essere obbligato. Vincere qualcosa significa essere in competizione con qualcuno ed io non sono in competizione con nessuno perché faccio le mie cose e basta. Alla gente non piace questa cosa, ma va vene così”, sono state le parole espresse dall’attore statunitense presente in questi giorni al Festival di Londra.

E proprio Johnny Depp è arrivato, lo scorso 8 ottobre 2015, nelle sale cinematografiche italiane con la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e attore statunitense ed intitolato “Black Mass – L’ultimo gangster”.

Next Post

Allergie e intolleranze, italiani malati immaginari

Oggigiorno sembra quasi una “moda” essere intolleranti a qualche cibo: sarà che sugli scaffali ormai proliferano prodotti specificamente pensati per ogni diversa categoria di persone, sarà che sempre più persone si affidano a test costosi ma dalla poca validità scientifica, sarà il condizionamento psicologico delle massicce campagne pubblicitarie. Eppure arriva […]