Johnny Depp è per Forbes l’attore più sopravvalutato

VEB

Johnny Depp in testa a una classifica poco lusinghiera

Come ogni anno, a fine anno, il Forbes stila tutta una serie di classifiche, anche se non tutte lusinghiere.

Tra le tante ne svetta una che stabilisce quali siano gli attori che hanno fatto peggio nell’anno in corso, applicando una metrica di valutazione basata su flop e successo di ogni attore.

E alla fine Johnny Depp è stato definito l’attore più pagato “ingiustamente” nel 2015 rispetto a quanto è stato in grado di generare al box-office.

La rivista ha infatti rilevato che con gli ultimi film usciti al cinema di cui Depp sia stato protagonista, “Mortdecai” e “Trascendence”, gli incassi hanno garantito un ritorno di 1,2 dollari per dollaro a lui garantito venisse a lui garantito. L’attore americano ha così scalzato quello che era stato il signore di questa classifica negli ultimi due anni, il 2013 e il 2014, ovvero Adam Sandler, quest’anno risultato ineleggibile a causa del suo accordo in corso con Netflix.

Per ogni dollaro di stipendio, ha fatto guadagnare soltanto 20 centesimi alla produzione. Al secondo posto si piazza Denzel Washington, con poco più di 5 dollari di incasso.

Tra gli altri nomi presenti in questa lista troviamo Liam Neeson, Will Smith, Christian Bale, Channing Tatum, Tom Cruise, Ben Affleck e Brad Pitt.

Next Post

Vasco Rossi batte ogni record, 10 mila biglietti in 100 secondi

Vasco Rossi ha bruciato un nuovo record Nelle scorse ore vi avevamo raccontato un altro suo record, quello cioè di fissare, all’interno dello stesso tour, ben quattro date, quasi consecutive, allo stadio Olimpico di Roma, ed ora dobbiamo annunciarne un altro anch’esso lusinghiero. L’annuncio dell’aggiunta delle due nuove date di Live […]