Vasco Rossi ha bruciato un nuovo record
Nelle scorse ore vi avevamo raccontato un altro suo record, quello cioè di fissare, all’interno dello stesso tour, ben quattro date, quasi consecutive, allo stadio Olimpico di Roma, ed ora dobbiamo annunciarne un altro anch’esso lusinghiero.
L’annuncio dell’aggiunta delle due nuove date di Live Kom 016 era stato data sempre dal Blasco sulla sua pagina Facebook: “AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi… a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all’Evento Romano !!!”.
Fonti riconducibili al Fanclub del rocker di Zocca rivelano adesso che in 100 secondi sono stati venduti 10mila biglietti. Sono numeri eccezionali che annunciano quello che sarà l’ennesimo trionfo del Blasco che, dopo aver sbancato San Siro punta dritto a superare ogni record anche nella capitale quadruplicando le date allo Stadio Olimpico.
Un recordman Vasco Rossi che viene da un tour di 600 mila spettatori e ha al suo attivo ben 10 concerti nei primi posti Siae per vendite, e non si smentisce mai, anzi raddoppia.
A 64 anni il rocker di Zocca non perde colpi e, anzi, riesce a confermare ancora numeri da capogiro. Sono Innocente, il suo ultimo lavoro in studio, è risultato l’album più venduto in Italia nel 2014.