Jonas Berami e Marco Carta si infuocano le notti?

VEB 1

All’inizio sembrava dovesse essere soltanto uno di quei pettegolezzi piccanti che tengono banco su internet, soprattutto quando i protagonisti sono ben in vista e molto ammirati, eppure le indiscrezioni si stanno facendo talmente insistenti, che tutti i rotocalchi di gossip stanno “rimbalzando” la notizia, che ovviamente non è confermata.

Dopo le conferme di Fiordaliso ai microfoni de La Zanzara, tutti i fans dell’Isola dei Famosi si aspettavano di vedere presto qualche “tenerezza” tra Jonas Berami e la figlia di Eva Henger, che dal primo giorno sono sembrati molto in sintonia, ma a quanto pare l’attore spagnolo è molto vicino a qualcun altro.

Ancora una volta è Alberto Dandolo, sul sito Dagospia, a lanciare la bomba: “Fermi tutti! Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche” che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco ( pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ ambizioso Jonas. Come andrà a finire? Ah saperlo…”.

La notizia è stata prontamente smentita dalla madre dell’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e donne: “Ciao a todos. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è la discussione sulla tendenza sessuale di mio figlio (che è etero al 100%), ma che a personaggi come questo interessi e prenda fama a discapito di bugie. Io sono a favore dell’amore tra persone, non tra sessi. Rispetto e difendo tutte le tendenze sessuali, amo Bosco come un figlio e sono molto orgogliosa di lui“.

Chissà se Alessia Marcuzzi sceglierà di rivelare ai diretti interessati le voci che circolano sul loro conto e deciderà di farli confrontare, naturalmente in diretta tv.

One thought on “Jonas Berami e Marco Carta si infuocano le notti?

Comments are closed.

Next Post

Roberto Saviano contro Vespa, pessima scelta ospitare Riina Jr

L’argomento della settimana è senza dubbio l’uscita del libro di Salvo Riina, figlio del “boss dei boss”, a cui è stato dato spazio promozionale nientemeno che da Mamma Rai, che lo ha ospitato a Porta a Porta, intervistato da Bruno Vespa. Mentre molte librerie d’Italia hanno deciso di boicottare il […]