Josephine Skriver, sexy modella nata in provetta

VEB

Mentre in Italia impazza il dibattito sulle unioni civili per le coppie omosessuali e il loro diritto alla maternità e alla paternità, anche ricorrendo alla maternità surrogata, dal resto del mondo arrivano bellissime storie a conferma di quanto sia poco importante l’orientamento sessuale quando in una famiglia c’è amore e rispetto reciproco.

Josephine Skriver, ad esempio, non è soltanto una bellissima modella di Victoria’s Secret, ma anche e soprattutto il frutto dell’amore “non convenzionale” dei suoi genitori.

La ragazza, 22 anni, è in prima linea per i diritti della comunità Lgbt e si batte per il riconoscimento della “famiglia non tradizionale”, essendone lei in prima persona un esempio concreto.

È infatti figlia di un papà gay e di una mamma lesbica: entrambi volevano avere una figlia. “Sono nata in provetta”, dice “l’angelo”.

Josephine assicura di non aver avuto nessun tipo di problema e di vivere con serenità le scelte sessuali dei suoi genitori, e il risultato dell’incrocio del patrimonio genetico dei suoi genitori è venuto davvero bene.

Next Post

La Macchinazione, il film che pretende la verità su Pasolini

La Macchinazione, il film su Pierpaolo Pasolini che pretende la verità sulla morte dell’artista. Sulla morte del regista, del narratore, del poeta, dell’uomo di cultura, di un grande del novecento. Il film non crede alla versione più o meno ufficiale dell’uccisione per opera di Pino Pelosi, un ragazzino diciassettenne gracile, […]
La Macchinazione, il film che pretende la verità su Pasolini