Josephine Skriver, sexy modella nata in provetta

Mentre in Italia impazza il dibattito sulle unioni civili per le coppie omosessuali e il loro diritto alla maternità e alla paternità, anche ricorrendo alla maternità surrogata, dal resto del mondo arrivano bellissime storie a conferma di quanto sia poco importante l’orientamento sessuale quando in una famiglia c’è amore e rispetto reciproco.

Josephine Skriver, ad esempio, non è soltanto una bellissima modella di Victoria’s Secret, ma anche e soprattutto il frutto dell’amore “non convenzionale” dei suoi genitori.

La ragazza, 22 anni, è in prima linea per i diritti della comunità Lgbt e si batte per il riconoscimento della “famiglia non tradizionale”, essendone lei in prima persona un esempio concreto.

È infatti figlia di un papà gay e di una mamma lesbica: entrambi volevano avere una figlia. “Sono nata in provetta”, dice “l’angelo”.

Josephine assicura di non aver avuto nessun tipo di problema e di vivere con serenità le scelte sessuali dei suoi genitori, e il risultato dell’incrocio del patrimonio genetico dei suoi genitori è venuto davvero bene.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pamela Prati, tutte le sue confessioni dopo il Gfv

Seppur tra le polemiche generali, poiché in pochi hanno gradito che si…

Boom di visualizzazioni per Jerry Calà in versione rapper trash

Se di certo non ha costruito la sua carriera da attore su…