Jovanotti trova un portafoglio e lo restituisce

Non dovrebbe far notizia, dato che fare la cosa giusta dovrebbe essere la normalità: chiunque trova un portafoglio dovrebbe avere la premura di restituirlo al diretto interessato, senza clamore.

Eppure non solo gesti simili purtroppo accadono di rado, preferendo far finta di nulla magari tenendosi il denaro ritrovato, ma il protagonista di questa storia è nientemeno che Jovanotti.

Il cantante ha trovato il borsello smarrito da una signora e lo ha fatto consegnare ai carabinieri di Cortona (Arezzo), la città dove vive il musicista. L’episodio accaduto due giorni fa e riportato dal sito locale «Valdichiana oggi.it», ha visto protagonista una signora straniera, che lavora in un relais del territorio cortonese.

Fallito il tentativo di risalire al proprietario, appena trovato il portafoglio,  il musicista, fermandosi in un bar, ha chiesto aiuto al fine di portare a termine la missione: “Si è presentato al bar con questo portafogli in mano e mi ha chiesto di aiutarlo a restituirlo” – ha detto Roberto Bardi, il barista di Tavernelle che ha prestato aiuto al cantante recandosi ai carabinieri di Cortona che, mettendo in moto le ricerche, hanno rintracciato la legittima proprietaria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen e Cecilia Rodriguez le sorelle si riavvicinano

Da molti giorni ormai non vediamo più le foto insieme di Belen…

Giuliana De Sio: ho sopportato tutto, mi sono fatta un c..o così

Nelle scorse ore ha spento 60 candeline: un traguardo importantissimo, ma non…