Nicole Kidman piangendo ammette: David Bowie il mio primo concerto

VEB

Con un velo di lacrime agli occhi l’attrice Nicole Kidman ha ricordato il grande personaggio che era David Bowie.

Non solo cantante ma artista, proprio l’attrice ricorda il suo primo concerto, era proprio un concerto di David Bowie, per la prima volta Nicole Kidman assisteva ad un concerto live, lo ha dichiarato in un’intervista durante le riprese di un episodio della serie Big Little Lies al quale aveva partecipato.

Così come tanti altri fan anche l’attrice è parsa molto turbata dalla morte dell’artista, ha confessato che durante una scena ascoltando Ziggy Stardust, lei pensava a quei momenti e non ha saputo trattenere le lacrime per la scomparsa di David Bowie.

Intanto il Daily Star annuncia che il particolare evento: The Music of David Bowie, al quale parteciperanno artisti prestigiosi come Paul McCartney e Mick Jagger, sarà tramutato in un concerto commemorativo per la grane star, l’evento si terrà il prossimo 31 marzo.

Next Post

Johnny Depp sul palco con Marilyn Manson al naturale

Alla festa per Stella McCartney, è arrivato nella notte di martedì, Johnny Depp con il suo gruppo Hollywood Vampires. Nulla di particolarmente incredibile, se non fosse che sul palco per la nuova collezione di Stella McCartney, è salito anche un Marilyn Manson insolitamente al naturale, senza trucco e parrucco per […]
Johnny Depp sul palco con Marilyn Manson al naturale