Julia Roberts, esperta televenditrice di abbigliamento sadomaso

Il siparietto Pitch Please, in cui una celebrità finge una televendita senza conoscere l’oggetto in palio, è uno dei momenti clou della trasmissione americana condotta da Ellen De Generes, e lo sa bene Julia Roberts che ne è stata protagonista esilarante, finendo per spopolare poi anche su internet.

«Versatile e ipoallergenico. Ne ho un paio…anzi, sette. Quando li indosso mi sento pronta ad accettare qualunque sfida. Se è bel tempo li indosso quando gioco a tennis o quando cucino…delle volte anche quando guardo un film con mio marito» ha esordito la Roberts, ignara di quello che stava vendendo.

“E’ ipoallergenico e versatile, un regalo perfetto per la festa della mamma”, ha chiosato vendendo quello che si è rivelato essere un kit per il sadomaso.

L’attrice, interprete di grandi classici come “Pretty Woman” e vincitrice nel 2001 del premio Oscar come miglior attrice protagonista per “Erin Brockovich – Forte come la verità”, non si è scomposta per nulla e si è dimostrata essere un’ottima e capace televenditrice, anche se si trattata di vendere abbigliamento e di sex toy sadomaso, dalle manette al frustino fino a una mascherina per gli occhi su cui era ricamato il messaggio “Non disturbare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sophie Marceau, per protesta dice no alla Legion D’Onore

È la massima onorificenza concessa in Francia, ma non sempre viene assegnata…

Justin Bieber e Martin Garrix: ci vediamo a Monza

Le ragazzine italiane dovranno aspettare ancora qualche mese prima di accamparsi, molte…