Il siparietto Pitch Please, in cui una celebrità finge una televendita senza conoscere l’oggetto in palio, è uno dei momenti clou della trasmissione americana condotta da Ellen De Generes, e lo sa bene Julia Roberts che ne è stata protagonista esilarante, finendo per spopolare poi anche su internet.
«Versatile e ipoallergenico. Ne ho un paio…anzi, sette. Quando li indosso mi sento pronta ad accettare qualunque sfida. Se è bel tempo li indosso quando gioco a tennis o quando cucino…delle volte anche quando guardo un film con mio marito» ha esordito la Roberts, ignara di quello che stava vendendo.
“E’ ipoallergenico e versatile, un regalo perfetto per la festa della mamma”, ha chiosato vendendo quello che si è rivelato essere un kit per il sadomaso.
L’attrice, interprete di grandi classici come “Pretty Woman” e vincitrice nel 2001 del premio Oscar come miglior attrice protagonista per “Erin Brockovich – Forte come la verità”, non si è scomposta per nulla e si è dimostrata essere un’ottima e capace televenditrice, anche se si trattata di vendere abbigliamento e di sex toy sadomaso, dalle manette al frustino fino a una mascherina per gli occhi su cui era ricamato il messaggio “Non disturbare”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.