Sara Sampaio bellissima e sexy su Maxim

VEB

Per chi non la conoscesse possiamo solo accennare alla sua carriera che a soli 25 anni è già ricca di importanti collaborazioni, la bellissima modella portoghese Sara Sampaio ha infatti partecipato a campagne pubblicitarie e posato per magazine come Vogue e Elle.

Sara è una bellissima modella di origini portoghese, conosciuta principalmente per essere un “angelo” di Victoria’s Secret, ma sono rimaste impresse anche le sue campagne sensualissime per Calzedonia e soprattutto per Replay insieme ad altre due bellissime come Adriana Lima e Irina Shayk.

Oggi Sara Sampaio si è mostrata in tutta la sua sensualità per la copertina della rivista Maxim, molto sexy e senza veli, la bella modella si mostra in acqua con i suoi occhi profondi e i suoi capelli neri bagnati e tirati indietro.

Dunque dopo la copertina per GQ, per la quale Sara viene definita “l’ottava meraviglia del mondo”, per questo nuovo servizio di Maxim cosa potremmo mai chiedere alla bellissima modella portoghese?

foto@Maxim

Next Post

Florida, nasce la prima città green a energia solare

In Florida nasce il Babcock Ranch, la prima città green alimentata esclusivamente da energia solare. L’idea green è venuta a Syd Kitson, una ex star del football americano di 57 anni. L’atleta, non avendo più l’età di giocare a pallone, oggi fa un’attività interessante: immobiliarista ecologista. Detto così sembrerebbe un […]
Florida, nasce la prima città green a energia solare