Justin Bieber e Martin Garrix: ci vediamo a Monza

VEB

Le ragazzine italiane dovranno aspettare ancora qualche mese prima di accamparsi, molte ore prima, dinanzi alla location sede dell’evento, ma possono cominciare a “strapparsi i capelli” già da ora: è infatti ufficiale che il loro idolo il prossimo anno si esibirà anche in Italia.

E’ ufficiale infatti che agli I-Days Milano 2017, all’autodromo di Monza, a giugno ci saranno anche Justin Bieber e Martin Garrix: dopo le adesioni di Linkin Park, dei Blink 182, dei Radiohead, dei Green Day e dei Rancid, ecco che il 18 giugno prossimo sul palco ci saranno anche il cantante canadese e il dj considerato fra i migliori al mondo.

Maggior numero di streaming per “What Do You Mean”, detentore del primato di canale YouTube musicale più visto in assoluto, in cima ad ogni chart con il suo ultimo album “Purpose”, Premiato agli Mtv EMAs per Best song, Biggest fans e Best Canadian Act” : questi e tanti altri i primati del biondino che non smette di sorprendere e che certamente offrirà uno spettacolo degno di nota anche al pubblico nostrano.

I biglietti di questo evento che si preannuncia già imperdibile saranno disponibili per tutti dalle ore 10 del 17 novembre, sul sito di Ticketone. I prezzi sono: golden circle (€ 80 + prevendita) e standard ticket (€ 55 + prevendita).

Next Post

Droni, in Australia vengono attaccati dalle aquile!

Mentre la tecnologia avanza la natura, sotto certi aspetti, si ribella in questo caso trovando un sistema per “soffocare” i famosi droni. Alcuni episodi accaduti in Australia sono il simbolo di come la tecnologia possa dar “fastidio” alla fauna del luogo, lo conferma la Gold Field Ltd una compagnia mineraria […]