Justin Bieber papà ma per scherzo

VEB

Una ragazzata, uno scherzo come ha poi precisato lui, eppure tantissime fans ci avevano creduto e in una manciata di ore avevano invaso i suoi profili social con commenti di ogni sorta, la maggior parte dei quali di assoluto stupore.

Justin Bieber, 22 anni, nelle scorse ha postato uno scatto in cui stringeva tra le braccia una bellissima neonata, scegliendo queste parole: «Mia figlia», come commento.

Per un attimo i fan sono rimasti scossi: Bieber infatti non solo non ha mai annunciato di avere una bambina, ma in questo periodo pare che non abbia neppure una relazione fissa.

Bieber ha poi aggiunto: «Stavo solo scherzando». Solo uno scherzo, quindi, o Justin vuol dirci qualcosa?

C’è poi da aggiungere che Justin Bieber è stato più volte accusato di essere il padre di figli sparsi in tutto il mondo: nel 2011, Mariah Yeater, una ventenne californiana, dichiarò che Justin era il padre di suo figlio Tristyn. Nel 2013, invece, Bieber è stato accusato nuovamente da una venticinquenne americana. In entrambi i casi poi la paternità non è stata dichiarata e le accuse delle donne ritirate.

Non è ancora chiaro neppure chi sia la neonata, anche se parrebbe frutto di un incontro improvviso.

Next Post

ABBA, reunion del quartetto per i 50 anni di carriera

Mezzo secolo di successo e di amore incondizionato del loro pubblico, che li ha amati anche quando hanno deciso di sciogliersi e di scegliere strade separate, varranno bene una reunion? Ed è così che gli ABBA, in occasione del primo mezzo secolo della loro storia, hanno deciso di riunirsi, purtroppo […]