Justin Bieber: tornato sui social, prima foto subito a torso nudo

VEB

Aveva rimosso il suo account sul suo profilo ufficiale Instagram, in seguito al battibecco creatosi con la sua ex Selena Gomez e i conseguenti insulti che si era beccata la sua nuova fiamma.

Justin Bieber, l’idolo dei teenager, è tornato da pochi giorni a “riaccendere” il suo profilo, nella giornata di mercoledì ha fatto il suo trionfale ritorno dopo ben sei mesi di pausa, il cantante ha immediatamente condiviso un selfie giusto per farsi notare.

Uno scatto in tuta con tanto di fisico in bella mostra, evidentemente per mostrare da un lato il suo fisico e dall’altro anche i suoi numerosi tatuaggi che aumentano a vista d’occhio, d’altronde il profilo ufficiale di Bieber conta nientemeno che 77 milioni di follower.

Lo scatto è ovviamente piaciuto a tutti i fan, soprattutto alle fan, ed ha raccolto in poco tempo quasi 2 milioni di like, oltre a 72mila commenti per la maggior parte di fan che pendevano dalle sue labbra o che si complimentavano anche per il ritorno del cantante sui social.

Next Post

Che Dio ci aiuti 4 Bull anticipazioni puntate 12 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4 e Bull sono le serie tv più attese trasmesse dalle reti Rai: la prima va in onda su Rai 1 con ben 2 puntate mentre il secondo che è un telefilm va in onda su Rai 2 alle 21:45 dopo NCIS: unità anticrimine. Che Dio […]