Justin Bieber, vacanze e festeggiamenti per i 18 anni di Sofia

VEB

Dopo i battibecchi social con i propri fan, Justin Bieber sembra intenzionato a proseguire la sua storia d’amore con la bella Sofia Richie.

Minacciare e poi rendere il suo profilo privato, per le presunte offese alla sua ragazza, fa parte ormai già del passato, ora è importante festeggiare con Sofia.

Si festeggiamenti e vacanze offerte proprio dalla popstar per i 18 anni della sua ragazza, i due sono stati paparazzati mentre salgono sul jet privato di Justin, pronti per andare in vacanza.

D’altronde il cantante, che è sempre stato l’idolo dei teenager, sa benissimo quanto sia importante la maggiore età e dunque la particolarità dei 18 anni.

Nonostante il battibecco social, anche con la sua ex Selena Gomez, Justin Bieber mostra tutto il suo affiatamento con la nuova fiamma, che diversamente da altre possibili storie, sembra effettivamente quella giusta.

Sofia molto probabilmente non avrà mai festeggiato un compleanno così in vita sua, imbarcata con il suo amore su un jet privato con destinazione “festa speciale per i suoi 18 anni”.

Next Post

Bon Jovi, in radio il primo singolo del nuovo album

In Italia il disco non sarà disponibile prima del 21 ottobre, ma proprio per ingannare l’attesa e per deliziare i fans, in queste ore è arrivato nelle sale il primo singolo inedito tratto proprio dalla sua prossima fatica. Il nuovo disco dei Bon Jovi si intitolerà “This House Is Not For […]