Principe William ricorda teneramente sua madre

VEB

Oggi è un uomo sposato, ha una famiglia tutta sua ed è padre di due meravigliosi pargoli, senza contare che è un principe ed uno degli uomini più influenti d’Inghilterra, eppure ha un peso nel cuore che non potrà mai togliersi: la tragica scomparsa della madre, Lady Diana, morte che il mondo intero ancora piange assieme a lui.

Sono già passati 19 anni dal 19 agosto del 1997, giorno in cui Lady Diana e Dodi Al-Fayed persero la vita in un incidente d’auto, a Parigi, ma il ricordo è ancora vivissimo e doloroso nel cuore del suo primogenito, il Principe William.

Proprio il principe William, in occasione della ricorrenza della morte, ha voluto ricordarla, nel corso di una visita al Keech Hospice Care di Luton: «Il tempo rende tutto più facile – ha detto – ma so come ti senti. Mia madre mi manca ogni singolo giorno. E sono passati vent’anni da quando è morta. L’importante è parlarne con i tuoi familiari. È normale sentirsi tristi, è normale che tu ne senta la mancanza».

William ha confortato un orfano vittima del suo stesso lutto, gli ha messo la mano sulla spalla e gli ha assicurato che comunque il tempo renderà tutto più semplice: la connessione tra William e il ragazzo comunque a lui sconosciuto hanno ricordato l’abilità di Diana di emozionarsi solamente avvicinandosi alle persone.

Next Post

Justin Bieber, vacanze e festeggiamenti per i 18 anni di Sofia

Dopo i battibecchi social con i propri fan, Justin Bieber sembra intenzionato a proseguire la sua storia d’amore con la bella Sofia Richie. Minacciare e poi rendere il suo profilo privato, per le presunte offese alla sua ragazza, fa parte ormai già del passato, ora è importante festeggiare con Sofia. […]
Justin Bieber vacanze e festeggiamenti per i 18 anni di Sofia