Kanye West, il troppo stress lo ha mandato in ospedale

VEB

Gestire una notorietà internazionale, avere una moglie chiacchieratissima, portare live la propria ultima fatica musicale in giro per mezzo modo, gestire un impero economico a detta di molti traballante, non è certo facile e soprattutto è estremamente stressante.

E lo sa bene Kanye West che, proprio a causa di un esaurimento nervoso, è stato persino costretto a un ricovero in ospedale.

Il rapper è stato ricoverato contro la sua volontà a Los Angeles, poche ore dopo aver cancellato le 21 tappe restanti del suo “Saint Pablo Tour”, iniziato nell’agosto scorso. Secondo alcuni media statunitensi la Polizia avrebbe ricevuto una chiamata e gli agenti insieme ad un medico avrebbero deciso di chiamare un’ambulanza per la sicurezza e la salute del cantante.

Il sito di gossip “TMZ” riporta che West sarebbe stato portato in ospedale in ambulanza per una visita psichiatrica e – a quanto pare – sarebbe stato addirittura in manette. La causa del ricovero sarebbe una condizione psicofisica molto precaria (in pratica un esaurimento nervoso), dovuta a una grave mancanza di sonno.

Lo scorso 19 novembre West era in scena a Sacramento, e mezz’ora dopo l’inizio aveva abbandonato il palco e non ci era più tornato, mentre il giorno dopo aveva annullato anche il concerto a Los Angeles.

Next Post

Sylvester Stallone, 40 anni di Rocky la mia fortuna

Un compleanno molto speciale quello festeggiato da Sylvester Stallone che nelle ultime ore ha condiviso, attraverso il suo profilo ufficiale, alcuni rari scatti durante le riprese della saga di Rocky. Ebbene si, sono passati 40 anni da quando nel lontano 1976, Sylvester Stallone inaugurò una delle più grandi e appassionanti […]