Lady Gaga: Vi presento il nuovo arrivato!

VEB

A volte contro corrente, a volte anche lei trasgressiva ma Lady Gaga ha in fondo un grandissimo cuore e lo dimostra sul suo profilo ufficiale Instagram.

Poche ore fa, infatti, la cantante ha condiviso uno scatto per il nuovo “arrivato”, un cagnolino che va ad aggiungersi alla famiglia Joanne, un bellissimo cuccioletto che tiene in braccio, mentre gli altri due “membri della famiglia” sono curiosi.

Sono orgogliosa di annunciare che abbiamo aggiunto un nuovo membro della famiglia #JOANNE, ancora non ha un nome ma nel frattempo lo chiamo sia cowpig che moopig”.

Uno scatto che ha preso il cuore dei tantissimi fan della cantante ma anche amanti degli animali, in poche ore il post di Lady Gaga ha raggiunto oltre 390mila consensi e oltre 3mila commenti di tanti utenti che si congratulano per il nuovo “arrivato”.

pic@Instagram/Lady Gaga

Next Post

Kanye West, il troppo stress lo ha mandato in ospedale

Gestire una notorietà internazionale, avere una moglie chiacchieratissima, portare live la propria ultima fatica musicale in giro per mezzo modo, gestire un impero economico a detta di molti traballante, non è certo facile e soprattutto è estremamente stressante. E lo sa bene Kanye West che, proprio a causa di un […]