Sylvester Stallone, 40 anni di Rocky la mia fortuna

VEB

Un compleanno molto speciale quello festeggiato da Sylvester Stallone che nelle ultime ore ha condiviso, attraverso il suo profilo ufficiale, alcuni rari scatti durante le riprese della saga di Rocky.

Ebbene si, sono passati 40 anni da quando nel lontano 1976, Sylvester Stallone inaugurò una delle più grandi e appassionanti saghe del cinema di Hollywood, con un budget relativamente piccolo, l’attore italo americano tirò fuori un capolavoro da Oscar.

Sul profilo ufficiale Facebook, Sylvester Stallone si è divertito a condividere alcuni scatti inediti per la gioia degli oltre 4 milioni e mezzo di fan che lo seguono appassionatamente, immagini particolari come che mostra l’attore in una pausa-riprese con i guantoni e il sangue sul volto.

Ovviamente migliaia i commenti dei fan, tanti ricordi che scorrono davanti agli occhi, ognuno molto personale, c’è chi ricorda di esser passato da diverse generazioni attraverso quel personaggio, da nonno a nipote.

Tanti auguri Sylvester Stallone, o Rocky.

Next Post

Alle app gli italiani dedicano il 90% del tempo online

Gli italiani trascorrono il 90% del tempo online su mobile sulle app. Da una ricerca comScore si evince che è alle app il 90% che gli italiani dedicano il 90% del tempo trascorso sui dispositivi mobili. Per comScore il 70% degli utenti italiani “utilizza dispositivi mobili per accedere a contenuti, […]