Un compleanno molto speciale quello festeggiato da Sylvester Stallone che nelle ultime ore ha condiviso, attraverso il suo profilo ufficiale, alcuni rari scatti durante le riprese della saga di Rocky.
Ebbene si, sono passati 40 anni da quando nel lontano 1976, Sylvester Stallone inaugurò una delle più grandi e appassionanti saghe del cinema di Hollywood, con un budget relativamente piccolo, l’attore italo americano tirò fuori un capolavoro da Oscar.
Sul profilo ufficiale Facebook, Sylvester Stallone si è divertito a condividere alcuni scatti inediti per la gioia degli oltre 4 milioni e mezzo di fan che lo seguono appassionatamente, immagini particolari come che mostra l’attore in una pausa-riprese con i guantoni e il sangue sul volto.
- Trump presenta la sua squadra con: Stallone, Gibson e Hulk Hogan
- Rocky IV, Stallone annuncia una director’s cut
- Sylvester Stallone: le figlie rubano i numeri dei vip dal suo cellulare
Ovviamente migliaia i commenti dei fan, tanti ricordi che scorrono davanti agli occhi, ognuno molto personale, c’è chi ricorda di esser passato da diverse generazioni attraverso quel personaggio, da nonno a nipote.
Tanti auguri Sylvester Stallone, o Rocky.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.