Karima dall’ospedale ringrazia e tranquillizza i fans

VEB

Purtroppo, per chi fa il suo mestiere, non è raro incorrere in problemi alle corde vocali, di diversa entità: Karima, lanciata molti anni fa da “Amici” di Maria De Filippi e ormai affermata cantante nel panorama musicale italiano, nei giorni scorsi ha dovuto subire un delicato intervento proprio alle corde vocali, ma ci ha tenuto a tranquillizzare i fans e a ringraziarli per l’affetto dimostratele.

Qualche giorno fa lei stessa aveva comunicato ai suoi fan di avere un grave problema e quindi di non poter partecipare a Tale e quale show, poi ha chiarito la cosa su Twitter: la cantante il 17 novembre ha pubblicato sui social un video nel quale confessa che il suo problema è legato alle corde vocali e che di lì a poco l’avrebbero operata.

Ciao amici, ho un problema alle corde vocali. Tra una mezz’oretta mi operano. Andrà tutto bene e tornerò più forte di prima. Dopo l’operazione avrò soltanto bisogno di fare un po’ di silenzio. Vi ringrazio per il vostro affetto e sostegno“, spiega.

Subito dopo l’intervento, direttamente dal letto d’ospedale, con Sunrise di Norah Jones in sottofondo, ha affidato ad alcuni fogli un messaggio che ha tranquillizzato i sostenitori: “Tutto ok, sto bene. Grazie per essere con me. Vi amo!”.

Next Post

Sting: 9 milioni di dollari offerti per la reunion

L’evento è il “Desert Trip 2017” che si terrà nell’ottobre prossimo, una data davvero molto distante ma che sta facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo. L’organizzazione dell’evento sta infatti mettendo su una sorta di Woodstock, del festival infatti dovrebbero far parte i Rolling Stones, Paul McCartney, Neil […]