Kate Middleton cowgirl per il centenario di Vogue
kate-middleton-vogue

Venticinque anni fa era toccato alla compianta suocera che non ha avuto l’onore e la fortuna di conoscere, ora è toccato a lei lo stesso onore: Kate Middleton è stata scelta da Vogue per celebrare i 100 anni della rivista.

Venticinque anni dopo Lady Diana, la principessa compare in un ampio servizio fotografico realizzato nella casa di campagna in cui vive insieme a William e ai due figli George e Charlotte.

Le foto, scattate dal fotografo britannico Josh Olin, sono contenute all’interno della rivista mentre due saranno esposte a partire dal primo maggio alla National Portrait Gallery di Londra in occasione della mostra, aperta fino al 22 maggio, dedicata proprio al centenario di Vogue.

Nicholas Cullinan, direttore della National Portrait Gallery, si è detto molto soddisfatto dei risultati: “Josh ha catturato la duchessa esattamente come è, piena di vita, con un grande senso dell’umorismo, intelligente, e molto bella. Ci siamo divertiti a fare e a scegliere le immagini e spero che tutto questo si intuisca”.

E’ la prima volta che la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra accetta di apparire su una rivista di moda e sulla copertina appare vestita con abiti casual e informali, mentre sorride rilassata.

Nel 1991 quella stessa copertina fu di Diana Spencer, appena risorta dalle sue stesse ceneri.

Foto: Instagram/ Vogue.co.uk

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears in posa da Charlie’s Angel smentisce la sua morte

Questo 2016 è stato un anno terribile per quanto riguarda le morti…

Gina Lollobrigida torna a parlare del suo falso matrimonio

Siete scettici nel credere che una donna possa risultare sposata a sua…