Roxy Horner la super sexy fidanzata di Leonardo DiCaprio

VEB

Lui ha un’amica per la pelle che certamente tutti i fan conoscono, si chiama Kate Winslet e lo segue dai tempi del famoso “Titanic”, ma Leonardo DiCaprio ovviamente non vive di sole amiche.

Da poco infatti l’attore 41enne da poco ha una nuova fiamma che risponde al nome di Roxy Horner, una bellissima e giovanissima modella che, tra l’altro, è molto richiesta da diversi marchi di intimo donna per il suo fisico mozzafiato.

Roxy Horner si potrebbe dire che prosegue la “tradizione” dell’attore di Hollywood, si perché bisogna ricordare che Leonardo DiCaprio in precedenza aveva un altro grande amore tra le modelle che risponde al nome della bellissima Bar Rafaeli.

Anche se la vita privata di Leonardo non è spesso sui tabloid, le attuali voci di corridoio rivelano che l’attore e la modella frequenterebbero già dallo scorso inverno, senza contare che la stessa modella alcuni anni fa aveva ufficialmente mostrato la sua “passione” per Leonardo con un tweet diretto all’attore che lo definiva estremamente sexy.

D’altronde basta guardare la modella per capire cosa abbia fatto “crollare” Leonardo!

Next Post

Kate Middleton cowgirl per il centenario di Vogue

Venticinque anni fa era toccato alla compianta suocera che non ha avuto l’onore e la fortuna di conoscere, ora è toccato a lei lo stesso onore: Kate Middleton è stata scelta da Vogue per celebrare i 100 anni della rivista. Venticinque anni dopo Lady Diana, la principessa compare in un […]
kate-middleton-vogue