Kate Middleton sarebbe in dolce attesa di due gemelli

VEB

Qualche settimana fa erano solo voci di corridoi, oggi addirittura i boomaker ci scommettono: Kate Middleton è incinta per la terza volta?

Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta: e questa volta aspetterebbe due gemelle. A rilanciare il gossip è stato il magazine ‘Ok!’, che cita fonti vicine alla famiglia reale britannica, secondo cui la duchessa di Cambridge sarebbe alla 12esima settimana.

I bookie, riferisce Agipronews, puntano su una gravidanza datata 2016 (a 2,00 sulla lavagna di Paddy Power), mentre per rimandare al 2017 si sale a 3,25. Se effettivamente si dovesse trattare di due gemelle, in lavagna sono già pronti i nomi e si punta anche sui nomi più papabili: Alice e Victoria, entrambi a 9 volte la scommessa, davanti a Mary e Alexandra (a 11,00, stessa quota per Arthur ed Henry).

Sempre secondo il gossip, la notizia sarebbe già stata data solamente alla famiglia, in occasione dell’usuale pranzo di Natale a Sandringham, e quindi a Palazzo si attende solo lo scadere dei primi tre mesi di gestazione per poter dare la notizia a tutti i sudditi. Se Kate fosse veramente in dolce attesa, noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri.

Next Post

Tinto Brass vuole “arruolare” Maria Elena Boschi

Lei è il ministro dei Rapporti col Parlamento del governo Renzi, lui uno dei registi a luci rosse più apprezzato nel panorama internazionale: cosa potranno mai avere in comune? Facile: Tinto Brass, che già qualche anno fa voleva come protagonista di una delle sue pellicole un ministra, in quel caso […]