Kate Moss anche con la gamba rotta è Fashion Week

VEB

E’ comunque Fashion Week per la sempreverde modella Kate Moss, che ha non rinunciato alla settimana della moda di Matthew Freud.

Nella notte di martedì infatti, la modella si è presentata ovviamente vestita di tutto punto, con un look sempre particolare con leggings in lattice nero e accanto il suo compagno Nikolai von Bismarck, unico neo: una gamba rotta.

Si la modella era infatti accompagnata da un bel paio di stampelle e un tutore alla gamba che comunque non le ha fatto perdere quel fascino particolare che solo lei ha, in ogni caso Kate era molto a suo agio con le stampelle.

Senza nessun problema di movimento, la modella si è presentata con il suo attuale compagno il conte von Bismark e con tanto di tacchi nonostante fuori ci fosse un bel marciapiede fatto di ciottoli molto grandi, ma lei, come detto, non era assolutamente a disagio.

picture@xposurephotos.com

Next Post

Madonna, i vescovi filippini vogliono boicottarle il concerto

Ha costruito tutta la sua straordinaria carriera sullo scandalo, dagli esordi fino ad oggi, e quindi onestamente non stupisce neppure più di tanto che la Chiesa la osteggi, non rappresentando certamente un modello di rettitudine da seguire. La pop star Madonna si prepara a tenere due concerti a Manila ed […]