Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: crisi superata

VEB

Le crisi matrimoniali si manifestano in tutte le coppie, c’è quella che per antonomasia viene definita la “crisi del settimo anno” e le piccole crisi che comunque ogni coppia, sposata e non, deve affrontare durante un rapporto.

Da Barbara D’Urso è intervenuta anche Katia Pedrotti, l’ex gieffina ha parlato anche della crisi con Ascanio Pacelli, si era infatti parlato molto di una possibile crisi matrimoniale tra i due, ma oggi sembra davvero tutto superato, come lei stessa ha confermato.

D’altronde la coppia ha avuto una storia quasi da romanzo d’amore, i due si sono innamorati proprio durante il loro periodo trascorso nella casa del Grande Fratello, dieci anni insieme e due bellissimi figli, ma si sa che i figli possono unire o anche creare problematiche sotto certi aspetti.

Sembra infatti, come la stessa Katia conferma, che divenuta mamma, lei abbia trascurato il marito, ma come non capire una donna prima e dopo il parto? E’ una sensazione che gli uomini non possono capire, rivela Katia.

Oggi però tutto è rientrato, l’ex gieffina è tornata ad essere una presenza costante anche come “moglie” con buona pace di Ascanio.

Next Post

Le belle del Veneto diventano celebri con il calendario 2016

Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico, e tutte le iniziative di questo tipo sono ovviamente sempre ben accette. Un calendario 2016 molto sexy con tutte le bellezze venete in primo piano, si tratta semplicemente di ragazze molto belle ma anche molto “normali”, ovvero quelle che possono essere le cosiddette […]
Le-belle-del-Veneto-diventano-celebri-con-il-calendario-2016