Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: crisi superata
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli crisi superata

Le crisi matrimoniali si manifestano in tutte le coppie, c’è quella che per antonomasia viene definita la “crisi del settimo anno” e le piccole crisi che comunque ogni coppia, sposata e non, deve affrontare durante un rapporto.

Da Barbara D’Urso è intervenuta anche Katia Pedrotti, l’ex gieffina ha parlato anche della crisi con Ascanio Pacelli, si era infatti parlato molto di una possibile crisi matrimoniale tra i due, ma oggi sembra davvero tutto superato, come lei stessa ha confermato.

D’altronde la coppia ha avuto una storia quasi da romanzo d’amore, i due si sono innamorati proprio durante il loro periodo trascorso nella casa del Grande Fratello, dieci anni insieme e due bellissimi figli, ma si sa che i figli possono unire o anche creare problematiche sotto certi aspetti.

Sembra infatti, come la stessa Katia conferma, che divenuta mamma, lei abbia trascurato il marito, ma come non capire una donna prima e dopo il parto? E’ una sensazione che gli uomini non possono capire, rivela Katia.

Oggi però tutto è rientrato, l’ex gieffina è tornata ad essere una presenza costante anche come “moglie” con buona pace di Ascanio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cynthia Nixon vuole essere governatrice di New York

Non è la prima e probabilmente non sarà l‘ultima: anche l’attrice Cynthia…

Lucio Presta prende le difese di Paola Perego

In un’intervista rilasciata alle Iene, all’indomani dello scandalo della puntata di “Parliamone…