Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: crisi superata
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli crisi superata

Le crisi matrimoniali si manifestano in tutte le coppie, c’è quella che per antonomasia viene definita la “crisi del settimo anno” e le piccole crisi che comunque ogni coppia, sposata e non, deve affrontare durante un rapporto.

Da Barbara D’Urso è intervenuta anche Katia Pedrotti, l’ex gieffina ha parlato anche della crisi con Ascanio Pacelli, si era infatti parlato molto di una possibile crisi matrimoniale tra i due, ma oggi sembra davvero tutto superato, come lei stessa ha confermato.

D’altronde la coppia ha avuto una storia quasi da romanzo d’amore, i due si sono innamorati proprio durante il loro periodo trascorso nella casa del Grande Fratello, dieci anni insieme e due bellissimi figli, ma si sa che i figli possono unire o anche creare problematiche sotto certi aspetti.

Sembra infatti, come la stessa Katia conferma, che divenuta mamma, lei abbia trascurato il marito, ma come non capire una donna prima e dopo il parto? E’ una sensazione che gli uomini non possono capire, rivela Katia.

Oggi però tutto è rientrato, l’ex gieffina è tornata ad essere una presenza costante anche come “moglie” con buona pace di Ascanio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elisabetta Canalis, curve mozzafiato in uno shooting fotografico

Quando la si vede, in California, correre persino col passeggino, si capisce…

La nuova fiamma di Justin Bieber è Hailey Baldwin

Justin Bieber ha fatto sospirare migliaia di fans non solo con le…