Le belle del Veneto diventano celebri con il calendario 2016

Redazione

Si tratta di un’iniziativa a scopo benefico, e tutte le iniziative di questo tipo sono ovviamente sempre ben accette.

Un calendario 2016 molto sexy con tutte le bellezze venete in primo piano, si tratta semplicemente di ragazze molto belle ma anche molto “normali”, ovvero quelle che possono essere le cosiddette “ragazze delle porta accanto”.

E dunque il calendario delle Bellezze Venete 2016, si riempie di “semplici” commesse o anche estetiste, studentesse e anche modelle, perché quelle ci vogliono sempre, il risultato sono 12 mesi splendidamente sensuali, in una raccolta unica.

Le pose delle ragazze, che si trovano in locali di tutto il Veneto, dal Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore al Baccanale di Battaglia Terme, riempiono 12 pagine di mesi incantati, del calendario fanno parte: Michela, Anna, Beatrice, Giulia, Veronica, Sara, Valeria, Maddalena, Beatrice, Cristiana, Anna, Elisa, Giulia.

I proventi dell’iniziativa saranno devoluti alla fondazione Onlus: Giovanni Celeghin per il sostegno alla lotta dei tumori celebrali.

Next Post

Laura Chiatti su Instagram: basta con la gaffe di “can”

Ha fatto il giro della rete lo scivolone ortografico della bellissima Laura Chiatti, pur non essendo molto favorevoli alla condivisione di errori del genere, nei quali tutti noi possiamo incappare, l’errore è comunque diventato in poco tempo virale. Tutto è cominciato quando Laura ha condiviso su Instagram un piccolo ricordo […]
Laura Chiatti su Instagram basta con la gaffe di can