Katie Holmes rivela chi baciava meglio in Dawson’s Creek

Redazione

Katie Holmes , ospite al “James Corden Show”, ha rivelato al mondo chi tra Pacey e Dawson baciava meglio sul set della serie tv anni ’90 “Dawson’s Creek”. Tutti ricordiamo Katie nei panni della graziosa Joey,  contesa dai due amici del liceo, che riuscirono entrambi a baciare la loro migliore amica.

Come ben sappiamo da anni, Joey al termine della serie scelse Pacey Witter, il personaggio interpretato da Joshua Jackson. Ma chi era il miglior baciatore tra i due? Nella scorsa puntata di mercoledì, la Holmes si è ritrovata a parlare delle dinamiche di un bacio tra vita e set:“Con un bacio nella vita reale, se non va bene, torni a casa e non avrai mai più a che fare con quella persona, sullo schermo dovrai pranzarci e, probabilmente, lavorarci il giorno dopo”.

Il conduttore Corden le ha quindi chiesto chi tra James Van Der Beek, ovvero l’attore che interpretava Dawson e Joshua Jackson/Pacey baciasse meglio, secondo James Corden: “Van Der Beek”.

Mentre Katie rideva imbarazzata per la domanda da un milione di dollari, il secondo ospite in studio, Ryan Reynolds (ospite nello show per l’uscita di Deadpool) è intervenuto nella conversazione, dichiarando di conoscere Jackson: “Sono andato al liceo con Josh e so per certo che è un baciatore formidabile”, la Holmes ha praticamente annuito e Corden ha commentato: “Pacey meglio di Dawon, non ci credo!”.

Di seguito la clip della “confessione” di Katie Holmes

Next Post

Shia LaBeouf 24 ore chiuso in ascensore per il progetto #Elevate

Si chiama #Elevate, il progetto al quale lavora l’attore Shia LaBeouf che ha pensato bene di passare ben 24 ore chiuso in un ascensore. L’attore per il suo nuovo progetto ha deciso di trascorrere 24 ore alla Oxford Union, nell’ascensore della struttura, vivendo praticamente insieme ai ragazzi che salivano e […]
Shia LaBeouf 24 ore chiuso in ascensore