Katy Perry e Orlando Bloom inseparabili si avvicina la proposta?

VEB

Si potrebbe avvicinare il matrimonio tra Katy Perry ed Orlando Bloom? Questo non è dato sapere, ma certamente i due fanno coppia fissa.

Giovedì notte sono stati avvistati tutti e due insieme a cena da amici a Silver Lake, mentre anche ai Golden Globes a gennaio erano insieme, così come la scorsa settimana ad un concerto di Adele, cantante amica della coppia.

Insomma sempre insieme, coppia fissa che evidentemente potrebbe portare a qualcosa di più nel prossimo futuro? I bene informati rivelano che Katy Perry e Orlando Bloom sembrano andare veramente d’amore e d’accordo.

I due sembrano effettivamente fatti l’uno per l’altra, cosa potrà riservagli il futuro? Certo è che almeno per il momento sia i fan della cantante che tutte le fan innamorate di Orlando, possono mettersi l’animo in pace.

fonte@Tmz

Next Post

Alessandra Amoroso finalmente ha ritrovato anche l’amore

Se negli ultimi anni la carriera va sempre meglio, con un successo dopo l’altro incasellato dalla brava cantante pugliese, purtroppo non sono mancati problemi nella vita privata, con un lungo periodo da single e persino problemi di salute che l’hanno messa e non poco alla prova. Alessandra Amoroso però in […]