Kelly Brook su Instagram senza veli

VEB

Dopo tanto freddo e soprattutto tante piogge è arrivato proprio il momento di rilassarsi al mare o in piscina.

Lo sa bene la bellissima Kelly Brook che ha deliziato i suoi fan con uno scatto condiviso sul social Instragram, stesa su un lettino pronta per abbronzarsi ma soprattutto “senza veli”, particolare ovviamente da non sottovalutare.

Ed è proprio quest’ultimo particolare che ha fatto scatenare i fan sui social, le forme di Kelly sono molto sinuose e quelle curve farebbero impazzire chiunque, figuriamoci i suoi seguaci.

Quello scatto infatti ha raccolto immediatamente oltre 20mila “mi piace” e commenti che ovviamente ringraziano la bellissima modella britannica per essersi mostrata “come mamma l’ha fatta”, ma c’è anche chi ringrazia qualcuno più in alto per averci “donato” Kelly Brook.

foto@Instagram

Next Post

Pippo Baudo si riprende lo scettro di re del video

La Rai ha “rottamato” diversi programmi e altrettanti conduttori, nell’ottica di rivoluzionare completamente le sue reti, ma per chi credeva di vedere molti volti nuovi, ci sarà una delusione: non solo ci saranno pochissimi giovani, ma sono stati ripescati molti storici protagonisti. Senza assolutamente voler mettere in dubbio la sua […]