Kendall Jenner, anche nel suo cuore si è fatto spazio un rapper

VEB

Kendall Jenner è stata finora l’unica sorella di casa Kardashian – Jenner ancora single, ma questo primato potrebbe essere già alle spalle: i gossip delle ultime ore la vogliono infatti già innamoratissima del suo nuovo compagno.

Secondo quanto riportato da US Weekly, infatti, Kendall avrebbe trovato un nuovo amore e si tratterebbe del rapper A$AP Rocky.

A quanto pare è proprio un tratto distintivo della famiglia quello di preferire i rapper come compagni: ricordiamo infatti che Kim Kardashian si è sposata con Kanye West , Kylie Jenner si è fidanzata con Tyga e la giovane Kendall ora frequenta A$AP Rocky.

I due vengono paparazzati insieme già da diversi mesi ed in diverse occasioni, come lo scorso febbraio quando erano a Parigi o qualche settimana fa al Panorama Festival di New York.

È bene chiarire comunque che  fino ad ora non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma stando ai bene informati sembra proprio che Kendall sia “innamorata pazza di lui”.

Intanto Kendall Jenner e il suo enorme guardaroba hanno trovato anche una nuova casa: l’abitazione si trova ad Hollywood Hills a Los Angeles ed ha un valore di 6 milioni di dollari.

Kendall ha già una casa a Westwood sempre in California con un valore che si aggira intorno a 1,39 milioni di dollari, ma vista l’enorme quantità di abiti e accessori che possiede, che la costringono ogni due mesi a buttare via diversi capi che ha indossato una sola volta, ha deciso di comprare un’abitazione più grande: questa nuova abitazione infatti ha sei camere da letto e cinque bagni.

Next Post

Matteo Cambi, troppo denaro e cattivi vizi ma è tutto passato

Quando ci si trova, in poco tempo, ad avere tanti soldi tra le mani, un successo inaspettato e tanti sfizi da togliersi, si rischia di cadere nell’eccesso e nei bagordi, abbandonandosi a condotte ben poco onorevoli, col rischio serio di sviluppare persino gravi e pericolose dipendenze. Per fortuna ora ne […]