Khloe Kardashian come Flashdance, ma ancora più sensuale

VEB

Tutti ricorderanno l’incredibile interpretazione di Jennifer Beals nella fortunata pellicola “Flashdance”, lei ovviamente bellissima ma anche coadiuvata da una “controfigura” con un fisico eccezionale.

La colonna sonora di quel film con il famoso brano “Maniac” di Michael Sembello, ha fatto storia e lo sa benissimo anche la stupenda Khloe Kardashian che si è esibita in un servizio fotografico proprio in stile “Flashdance”.

Con tanto di musica di sottofondo, Khloe si è presentata in body bianco che ha fatto letteralmente impazzire i fan, se possibile l’hanno definita ancora più sensuale della famosa scena dell’allenamento del film.

Oltre ad un body strettissimo, Khloe ha mostrato anche un paio di scaldamuscoli sempre bianchi che hanno “completato” il video proposto su Snapchat, si tratta comunque di un nuovo progetto legato proprio alla modella e imprenditrice statunitense.

D’altronde le Kardashian sono famose perché riescono a tramutare in oro tutto quello che toccano.

Next Post

Xbox One Streaming, giochi in modalità VR con Oculus Rift

I fortunati possessori della console Microsoft e di Oculus Rift di Facebook, possono godersi i giochi in modalità Realtà Virtuale (VR) grazie all’app Xbox One Streaming. Xbox One Streaming, la nuova esperienza di gaming Detto, fatto. Solo poche settimane fa Microsoft aveva fatto una promessa: lo streaming dei giochi da Xbox One sarebbe arrivato anche sul […]