Kim Kardashian, in casa tira aria di divorzio

VEB

Se solamente poche ore fa Kim Kardashian era salita “in cattedra” per dar consigli agli innamorati di tutto il mondo, su come stupire il proprio partner  e tenerselo stretto, sembra che i suoi stessi “trucchi” non abbiamo funzionato col suo matrimonio, che rumors fondati vorrebbero già arrivato al capolinea.

Tra Kim Kardashian e il marito Kanye West ci sarebbe una crisi seria per via di uno scambio di tweet con la sua ex, Amber Rose: la Kardashian avrebbe già messo alla porta il papà dei suoi due figli e sarebbe vicina a decidere di divorziare.

A lanciare il succulento gossip è Radar Online, secondo cui Kim sarebbe quasi ossessionata dalla gelosia nei confronti di Kanie e di alcuni tweet che il rapper si sarebbe scambiato con Amber Rose.

Dagospia riporta le parole di Radar Online: «Kim è mortificata per l’accaduto, non si è mai sentita così umiliata in vita sua», racconta la nostra fonte .«Era così arrabbiata che non ha permesso a Kanye di rientrare in casa. Ha cambiato tutti i codici e chiesto alla sicurezza di non lasciargli varcare il cancello. Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scritto e avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola. Ha detto al marito che dovrebbe vergognarsi per ciò che sta facendo alla sua famiglia. E’ convinta che sia ancora ossessionato da Amber. Si è resa conto che Kanye è distruttivo e che, se resta con lui, anche lei affonderà».

Insomma la bella Kim sembra veramente intenzionata a farla pagare a suo marito.

Next Post

Una Mamma per Amica, un nuovo amore per Emily Gimore?

Tra qualche mese tornerà su Netflix “Una mamma per amica”, la serie nota negli States come “Gilmore Girls“, ad 8 anni dalla conclusione della serie sulla WB Television, finalmente regalerà il finale che tutti aspettavano. Le riprese della serie sono iniziate pochi giorni fa, il 2 febbraio, negli studi Warner […]