Kim Kardashian ritrova la linea e si mostra nuda in copertina

VEB

L’obiettivo è quello dei fotografi Mert Alas & Marcus Piggot, l’occasione il decimo anniversario del magazine GQ: la bellissima Kim Kardashian posa nuda in copertina con addosso solo uno spolverino tra le braccia che copre le parti intime e i capezzoli.

Non è la prima volta che la star posa senza veli per GQ. Due anni fa, un servizio al naturale tra lenzuola di seta per l’edizione britannica, ma quella volta la copertina puntava tutta sul viso, mentre oggi è un nudo frontale, con una nuova consapevolezza del proprio copo, tornato in forma dopo il parto.

La regina dei selfie hot ha combattuto una dura battaglia contro i chili di troppo accumulati durante la seconda gravidanza, ma sembra averla vinta alla grande.

«Ho già perso quasi trenta chili», ha spiegato a People la mamma bis «E voglio perderne ancora. Il lavoro più duro sarà su sedere e fianchi».

«C’è stato un momento dopo il parto in cui il mio corpo sembrava “poltiglia” e io ero convinta che non sarei mai più tornata come prima». Ma non si è data per vinta: «Ho iniziato una dieta miliare (la Atkins), e un piano d’allenamento massiccio: esercizi alle 6 del mattino. Chiunque abbia avuto figli sa come il corpo cambia, e quant’è difficile tornare in forma. Fisicamente e mentalmente».

E i risultati si vedono e apprezzano tutti!

Next Post

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, azione e fantasy nel film di Green

E’ atteso nelle sale italiane per il 7 luglio 2016 il film “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” di Dave Green. Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, titolo originale “Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows” è il sequel del film “Tartarughe Ninja” di Jonathan Liebesman uscito nel 2014. Con questo […]
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, azione e fantasy nel film di Green