Kristen Stewart bacia a Parigi la sua Soko

Il coming out ufficiale non c’è mai stato, ma una prima conferma era arrivato già lo scorso anno, quando la star aveva annunciato di star frequentando Alicia, una sua ex assistente, ma ora un’ulteriore conferma della sua passione per le donne arriva dalle foto che la scovano nella romantica cornice di Parigi assieme alla sua nuova fidanzata.

Kristen Stewart, star di Twilight, è lontana anni luce dalla ragazzina che si stringeva in modo struggente a Robert Pattinson, dentro e fuori dal set: ora l’attrice è fidanzata con SoKo, nome d’arte di Stéphanie Sokolinski, attrice e cantante francese di origini polacche.

Kristen è stata beccata dai paparazzi mentre cercava di mimetizzarsi per le strade della capitale francese, senza riuscirci: chiodo, felpa e sneakers non sono riuscita a farla sembrare una ragazza “qualunque”.

Passeggiate mano nella mano, baci per strada e una complicità palpabile, le coppia non cerca di nascondere il proprio amore e il proprio affiatamento.

“Vivo nell’ambiguità del mio mestiere di attrice ed è una cosa che amo”, aveva dichiarato qualche mese fa. Che abbia alla fine sciolto questa ambiguità?

Next Post

Hulk Hogan confermati 115 milioni di dollari per il sex tape

L’ex campione mondiale di wrestling Hulk Hogan è riuscito ad ottenere ciò che voleva, un risarcimento pari a 115 milioni di dollari per il famoso video hot pubblicato da un sito di gossip. Il sito della Gawker aveva pubblicato nel 2012 un video di pochi minuti nel quale veniva mostrato […]
Hulk Hogan confermati 115 milioni di dollari per il sex tape