Kylie Jenner compra un’altra casa da 12 milioni di dollari

VEB

Siamo al suo terzo acquisto per quest’anno solare, Kylie Jenner non si può certo dire che lascia i capitali fermi.

La modella e imprenditrice statunitense ha deciso di acquistare una nuova villa, adesso siamo ad un totale di 12 milioni di dollari, la struttura si trova in Hidden Hills nella California, quest’ultimo acquisto è qualcosa di veramente favoloso.

La proprietà infatti ha un impressionante numero di camere, otto camere da letto e persino 11 stanze da bagno, quasi 14mila metri quadrati per un palazzo che contiene anche una sala massaggi e una sala giochi per divertirsi.

Per chi si vuole godere il panorama dello stupendo giardino, c’è una terrazza enorme che si affaccia sul cortile, piccoli particolari: Kylie pare abbia voluto lavandini e armadi giganti, ovviamente non poteva mancare una piscina.

Insomma a 19 anni si potrebbe dire anche che Kylie Jenner è già arrivata, ma siamo certi che lei non si fermerà qui.

Next Post

Marina La Rosa attacca: Si è montato un caso inesistente

Chi meglio di lei che ha vissuto l’esperienza in prima persona può esprimere un giudizio sul Grande Fratello e su questa prima edizione Vip che sta scatenando un mare di polemiche, ben più ampie e pesanti di quelle che probabilmente gli stessi autori si aspettavano? In una lettera a Dagospia, Marina […]